U14: prima classificata al quadrangolare organizzato dal VeroVolley

Monza, sabato 5 gennaio 2019

Un primo posto strameritato per le gialloblu vedanesi in territorio verovolley.

Scontrano come prima partita il provictoria con un 2-0, combattuto ma vinto con bravura, grinta e superiorità tecnica. Segue una vittoria fin troppo facile contro il Viscontini che terminerà quarto con serie difficoltà.

Si arriva alla terza partita contro il Cinisello che promette una dura battaglia ma non si dimostra in grado di impensierire o minare alcuna sicurezza tra le nostre ragazze.

La finale viene disputata tra le prime, le nostre ragazze vedanesi e il provictoria monzese che ricaricato dalle vittorie con le altre squadre ambisce alla vittoria ma assolutamente nulla può contro le nostre ragazze che non regalano nemmeno mezzo punto alle avversarie conseguendo il meritato podio.

Ci sono piaciute tanta queste U14. Una squadra che nasce quest’anno, molto eterogenea per formazione ed esperienza, che sta lavorando per diventare squadra, per diventare temibile e per conquistare terreno nel suo campionato eccellenza e fiducia nelle proprie capacità al suo interno.

Questo torneo è stata un’occasione per dimostrare che ci stanno riuscendo, che stanno crescendo, insieme.
E i risultati parlano da soli