U16: Terze classificate al 13 trofeo Coop Lombardia, 6 gennaio

Novate, domenica 6 gennaio 2019

Le nostre U16 hanno conquistato il terzo posto al trofeo organizzato a Novate.
Il girone ha visto scontrarsi Martesana (Cologno), Rho e Vedano, mentre il secondo girone, giocato nell’altra palestra di Novate ospitava lo scontro tra Novate, Cusago Visconteo e Volley Brianza Est.

Dopo la prima vittoria del Cologno contro Rho, la nostra squadra parte splendidamente nello scontro contro il Cologno guadagnando il primo set, ma un calo di concentrazione non permette loro di aggiudicarsi anche il secondo e nello spareggio le nostre ragazze perdono per 2 punti.

La partita successiva, combattuta e vinta contro il Rho ci fa accedere alla finale per il terzo-quarto posto che viene disputato nel lungo pomeriggio di finali.

Le nostre ragazze sono decisamente forti tecnicamente, hanno una costruzione di gioco che altre squadre ci invidiano e, sempre unite, si divertono in campo e fuori dal campo. Ci sono però dei blackout che non consentono sempre di raggiungere gli obiettivi prefissati e che sarebbero ampiamente meritati.

Il coach GP le segue e non le molla... siamo ancora in crescita e aspettiamo grandi risultati da tutta la squadra.
Forza Vedano!!!